Canova - Chrono c night peel trattamento notte levigante antirughe - Confezione da 30ml

Minsan: 927038036
Marchio: Canova

Non disponibile

69,00 € Prezzo:

Dettagli

Chrono C Night Peel - Flacone da 30 ml

Trattamento notte levigante e antiossidante alla vitamina C, acido mandelico e acido salicilico.
Favorisce l’esfoliazione della pelle. Riduce rughe, rughette e macchie cutanee.
 
La pelle, con il passare del tempo, modifica la sua struttura e la capacità di rinnovarsi. Se nell’età post adolescenziale le cellule che compongono la pelle hanno un ricambio molto veloce, nell’età adulta o matura il ritmo con cui le cellule si rigenerano può diminuire di tre-quattro volte. Ecco perché con il passare del tempo la pelle risulta più sottile, meno tonica e caratterizzata da rughe.
 
Oltre a questo fattori esterni quali cattive abitudini alimentari, scorretta esposizione al sole, squilbri ormonali, stress ed inquinamento ambientale. Perciò bisogna utilizzare dei prodotti anti-età e anti macchia efficaci come dei trattamenti medici estetici.
 
I Laboratori Canova hanno raccolto la sfida e lanciano CANOVA CHRONO C NIGHT PEEL, un innovativo peeling combinato, formulato con un pool di acidi potenziati da attivi anti-ossidanti di nuova generazione. Se desideri un trattamento efficace, senza rischio di lesioni e con risultati immediatamente visibili, scegli Canova Chrono C Night Peel!
 
CANOVA CHRONO C NIGHT PEEL è un doppio trattamento - anti-ossidante e levigante – per ringiovanire e rigenerare il volto, schiarire i melasma superficiali e le iper-pigmentazioni, ridurre le rughette. La sua azione”soft peeling” è innovativa perché agisce senza arrossare e senza desquamare troppo la pelle. I risultati si ottengono progressivamente con una significativa riduzione degli effetti indesiderati tipici dei peeling tradizionali.  Tutto questo grazie alla sua calibrata formulazione: l’Acido Mandelico 15% che esfolia senza fotosensiblizzare; l’Acido Salicilico libero e microincapsulato 2% che prolunga l’azione nel tempo e la rende più tollerabile;  la Vitamina C 10% stabilizzata che migliora la biodisponibilità e la penetrazione cutanea; 
 
l’Acido Lattobionico per la sua azione anti-ossidante, altamente idratante e riparativa; l’Acido Fitico per la sua attività anti-ossidante e schiarente; l’Acido Ialuronico a basso peso molecolare 1% per la sua proprietà anti-radicali liberi e la capacità di biostimolare la pelle favorendo il turnover cellulare.
 
Canova Chrono C Night Peel non contiene parabeni e profumo ed è dermatologicamente testato.
 
Si applica la sera dopo la detersione. Al mattino dopo aver deterso il viso si raccomanda di utilizzare il Chrono C SIERO, da solo o in combinazione con la crema.
 
Sulle pelli sensibili si consiglia di effettuare il trattamento a giorni alterni. Può essere utilizzato anche durante la stagione estiva e nei fototipi scuri.
 
Utilizzare tutte le sere oppure ogni due giorni in caso di pelli sensibili, sul viso perfettamente struccato, evitando la zona occhi. Lasciare agire tutta la notte. Al mattino, detergere il viso e applicare Chrono C Siero o, in alternativa, la crema da giorno di utilizzo quotidiano.
VITAMINA C libera e stabilizzata al 10%, l’acido ascorbico coniugato con polipeptidi di frutta, ne migliora la biodisponibilità, penetrazione cutanea e stabilità. ACIDO SALICILICO MICROINCAPSULATO, favorisce la riduzione di rughe e macchie cutanee. Consente una veicolazione degli attivi contenuti nel siero. ACIDO MANDELICO garantisce la corretta esfoliazione.

Ulteriori informazioni

Nome banca dati CANOVA CHRONO C NIGHT PEEL 30 ML
Disclaimer I risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.
EAN 8059265250936
Offerte a tempo N/A
action N/A
conform_to N/A
formulazione N/A
capacity N/A
categoria N/A
formato N/A
specific_remedy N/A