Wishlist
Carrello

Eco Bio

In un mondo in cui è sempre più importante dare spazio alla salute e al benessere dell'ambiente, petroneonline.com dedica una sezione ai prodotti Eco Bio per tutti coloro che desiderano prendersi cura di sé stessi e dell'ambiente in modo responsabile e naturale.

I prodotti sono selezionati tra i migliori brand sul mercato. Una vasta selezione di cosmetici e integratori ecologici e biologici, dalla cura della pelle ai prodotti per i capelli, dal trucco ai profumi, dalla salute generale dell’organismo all’igiene della persona e dell’ambiente, tutti con l'obiettivo di soddisfare le vostre esigenze di bellezza e salute in modo sostenibile.

Scoprirete la bellezza della cosmetica e del benessere eco bio, dove l'armonia tra la cura della persona e la cura dell'ambiente si fondono in un'unica esperienza. Scegliere prodotti eco bio è un passo verso un mondo più sano e più verde.

Facciamo un po' chiarezza su che cosa si intende eco-bio.

  • Per ecologico (Eco): tutti quei prodotti che vengono fabbricato diminuendo il più possibili l’impatto ambientale. Dall’emissione di CO2 all’utilizzo di ingredienti meno inquinanti, all’utilizzo di un packaging fatto con materiali riciclati o riciclabili.
  • Per biologico (Bio): tutti quei prodotti i cui ingredienti provengo da coltivazione che escludono o limitano l’uso di sostanze chimiche.  

Unisciti a noi nella nostra missione: un futuro più pulito, più verde e più bello.

Esplorate la nostra categoria Eco Bio e iniziate la vostra esperienza verso una bellezza interiore ed esteriore responsabile per noi e il pianeta.