Wishlist
Carrello

Filorga

La storia di Filorga è legata all'innovazione nel campo della medicina estetica e della cosmetica. Nel 1978, il Dottor Michel Tordjman, un medico estetico francese, ha iniziato a studiare la biologia cellulare e a concentrarsi sulla ricerca sull'invecchiamento cutaneo. Grazie alla sua dedizione e passione, ha sviluppato una soluzione polirevitalizzante iniettabile unica, capace di agire sui principali parametri che influenzano la qualità della pelle.

Da questa scoperta fondamentale, nel corso degli anni, sono nati i Laboratoires Filorga. Questi laboratori hanno continuato a produrre prodotti di alta qualità per la medicina estetica, sviluppando al contempo una linea innovativa di trattamenti cosmetici. L'obiettivo di Filorga è di agire sinergicamente sui segni del tempo (rughe) e su tutti i parametri della qualità della pelle, fornendo soluzioni efficaci e avanzate per la cura e il benessere della pelle.

La gamma di prodotti Filorga non si limita solo ai trattamenti per il viso ma comprende anche prodotti per il corpo, solari e make-up. Tutti i prodotti Filorga sono pensati specificamente per pelli mature, che hanno bisogno di un'azione antiossidante e levigante. La marca è conosciuta per la sua dedizione alla ricerca e all'innovazione, garantendo ai propri clienti prodotti di alta qualità per soddisfare le esigenze della loro pelle matura.