Wishlist
Carrello

Nuxe

Nuxe è un marchio francese che ha segnato il mondo della cosmesi con il suo approccio innovativo alla bellezza e al benessere. Fondata da Aliza Jabès, Nuxe è considerato un pioniere nel campo della cosmesi di origine naturale. Ogni trattamento Nuxe è formulato e prodotto in Francia, garantendo il rigore della qualità farmaceutica e l'attenzione ai dettagli.

La filosofia di Nuxe è quella di coniugare il prodigio della natura con l'efficacia della scienza, fornendo trattamenti ultra-efficaci che rispondano alle esigenze delle donne che cercano prodotti di origine naturale. Un elemento distintivo dei prodotti Nuxe è il tocco autentico di sensorialità, offrendo un'esperienza di bellezza unica e piacevole.

Uno dei prodotti più iconici di Nuxe è l'Huile Prodigieuse, lanciato nel 1991 da una Aliza Jabès in dolce attesa che era alla ricerca di un olio che portasse risultati in un solo gesto. Questo olio multifunzionale è diventato un vero e proprio bestseller, apprezzato per le sue proprietà idratanti, la sua naturalezza e il delicato profumo che offre un risultato di bellezza immediato con un solo gesto.

Con Nuxe, le donne possono godere di trattamenti irresistibili, ispirati alla natura e allo stesso tempo efficaci. Il marchio ha saputo conquistare un posto speciale nel cuore delle persone che cercano una bellezza autentica e rispettosa della loro pelle e del loro benessere.