Wishlist
Carrello

Rilastil

Nel 1935, il dottor Domenico Ganassini fondò l'Istituto Ganassini con l'obiettivo di rivoluzionare la ricerca chimica e biochimica, ponendo un'enfasi sulla qualità e la passione. L'istituto si concentrò sulla farmaco-biologia, unendo ricerca e produzione in vari reparti. Ancora oggi, l'azienda mantiene un rigoroso controllo di qualità per garantire la sicurezza della ricerca dermatologica e la sensorialità dei cosmetici.

Nel 1972, il dottor Domenico Ganassini decise di applicare le conoscenze della ricerca farmaceutica all'ambito della cura della pelle, dando vita al brand Rilastil.
Questo brand è diventato un punto di riferimento nel mercato italiano, con una vasta gamma di prodotti per la cura del corpo, cosmetici, igiene, disinfezione e protezione della pelle. Tutti i cosmetici di Rilastil sono sviluppati per affrontare i problemi cutanei segnalati da dermatologi, ginecologi, pediatri e farmacisti. L'azienda continua a investire in ricerca e sviluppo per mantenere la sua posizione competitiva e introdurre nuovi prodotti sul mercato.