Wishlist
Carrello

Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

Puoi pagare il tuo ordine in contrassegno, PayPal, carta di debito o credito e bonifico bancario.

 

  • Pagamento in contrassegno

Se scegli di pagare in contrassegno, dovrai pagare l'importo esatto indicato nell'ordine – in contanti - direttamente al corriere al momento della consegna. Il corriere non accetta il pagamento con carta di credito o debito.

L’importo massimo consentito per il pagamento in contrassegno è di € 2.000,00.

Questa modalità di pagamento prevede un costo supplementare del servizio di € 3.00 che verrà applicato al totale dell’ordine.

Per agevolare le procedure di consegna dei prodotti, assicurati di avere a disposizione l'importo esatto: i corrieri non danno resto.

 

  • Pagamento con PayPal

Se desideri pagare con PayPal, seleziona il metodo di pagamento Paypal Exspress Checkout.

Se hai un account PayPal associato al tuo conto bancario, puoi procedere al pagamento effettuando il login alla piattaforma e proseguendo al pagamento.

I tuoi dati finanziari non vengono trasmessi e/o mostrati al venditore.

 

  • Pagamento con carta di debito o credito/carta prepagata

Se desideri pagare con carta di debito, credito o prepagata, seleziona ugualmente il metodo di pagamento Paypal Exspress Checkoute successivamente al punto “Revisione ordine” potrai scegliere la voce “paga con carta di debito o credito”

Sono accettate le carte che appartengono al circuito di pagamento Visa o MasterCard.

I dati richiesti vengono gestiti con la massima sicurezza e trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL (Secure Socket Layer) e non sono intercettabili da soggetti esterni.

 Al termine dell'operazione con esito positivo, riceverai un'email di conferma di avvenuto pagamento.

 

  • Pagamento con Bonifico Bancario

Se vuoi utilizzare questa modalità di pagamento, seleziona la voce “Bonifico Bancario”: visualizzerai un menù a tendina con i campi obbligatori da compilare per effettuare il bonifico attraverso il tuo istituto di credito.

Con il pagamento tramite bonifico bancario, i prodotti acquistati verranno impegnati ma l’ordine sarà evaso solo dopo l‘avvenuto accredito del pagamento sul nostro conto bancario.

La durata massima di un ordine in attesa con questa modalità di pagamento è di 10 giorni, trascorsi i quali l’ordine verrà automaticamente annullato dal nostro sistema.

 

Sicurezza e privacy dei tuoi dati finanziari

Tutti gli acquisti effettuati sul nostro sito sono sicuri e garantiti, in particolare i pagamenti online tramite Carta di credito, Carta Prepagata e Paypal sono completamente privi di rischi.
Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione dal protocollo SSL (Secure Socket Layer) e in nessun caso saremo a conoscenza del vostro numero di carta di credito, né tratterremo o conserveremo i dati forniti sui nostri sistemi. 

La farmacia online petroneonline.com si limiterà a ricevere comunicazione dell'esito positivo della transazione, a differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale, dove i dati della tua carta passano sotto gli occhi del titolare, del commesso, del cameriere la transazione online con pagamento criptato con protocollo SSL, diventa assolutamente sicura perché nessuno, nemmeno petroneonline.com, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai clienti. Il codice viene utilizzato solamente per la operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e petroneonline.com riceve dalla Banca un esito positivo. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.

Certificati di sicurezza SSL (Secure Socket Layer).

Per garantire la massima sicurezza negli acquisti, le informazioni relative ai pagamenti trasmesse via internet vengono criptate dal protocollo SSL (Secure Socket Layer). Quando procedi al pagamento con carta di credito, carta prepagata, paypal, viene utilizzato il sistema di pagamento sicuro SSL.

Al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL, al servizio di pagamento scelto per l'autorizzazione e l'addebito. In nessun caso riceveremo il numero della tua carta di credito, a noi giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che chi vende. Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso internet.

Al momento di pagare il tuo ordine con carta di credito, carta prepagata e Paypal, sarai indirizzato ad una pagina sicura (SSL) del sito Internet che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia. Non devi nemmeno preoccuparti di indicare quale carta stai utilizzando: sarà lo stesso sistema bancario a determinare se la tua carta è tra quelle attualmente compatibili (esempio: Visa, Mastercard, Diners, American Express, Carta Facile).

Puoi verificare se stai operando in modalità sicura in diversi modi:

ricevendo un messaggio di avviso dal tuo programma di navigazione; controllando che l'indirizzo della pagina dove ti trovi sia preceduto dalla sigla Https; controllando il simbolo che appare in basso, a sinistra o a destra, nella finestra del tuo programma di navigazione: se vedi una chiave intera o un lucchetto chiuso significa che SSL è attivo.