Altre viste

Ial system - Intraderm Confezione 1 Siringa Fiala Preriempita 1,1 Ml

Minsan: 901697969
Marchio: Ial System
Produttore: PHITOGEN HOLDING SpA

Non disponibile

54,00 € Prezzo:

Dettagli

Ial System

Confezione 1 siringa

Acido ialuronico

Dispositivo medico CE.
Soluzione sterile, apirogena, altamente viscosa di acido ialuronico sale sodico, utilizzabile esclusivamente dal medico. L'acido ialuronico polisaccaride naturale ubiquitariamente distribuito nella matrice extracellulare della maggior parte dei tessuti, inclusa la pelle. Grazie alla naturale funzione idratante dell'acido ialuronico e della sua viscoelasticità l'uso del dispositivo consente di migliorare il turgore e l'elasticità cutanea.
Grazie alle proprietà viscoelastiche ed idratanti dell'acido ialuronico, è indicato per il ringiovanimento cutaneo in quanto, oltre ad un effetto correttivo di media durata degli inestetismi cutanei, conferisce maggior turgore ed elasticità alla pelle.

Componenti
Acido ialuronico sale sodico (frazione Hyaloftil) sodio cloruro disodio idrogenofosfato 12H2O sodio diidrogenofosfato 2H2O acqua per preparazioni iniettabili.

Dosaggio e somministrazione
Viene somministrato mediante un ago sottile (generalmente 30G), iniettando la soluzione nel derma a livello superficiale, medio o medio-profondo, a seconda del risultato che si vuole raggiungere. A seconda dei distretti sarà possibile utilizzare tecniche differenziate. Generalmente si consiglia di utilizzare una tecnica lineare mantenendosi a un livello medio, medio-profondo del derma. Per il trattamento di ampie aree del viso (guance) si consiglia la tecnica lineare incrociata. Rughe sottili possono essere trattare con impianti superficiali sia con la tecnica lineare cha a microponfi. Non ipercorreggere. Dopo l'impianto massaggiare delicatamente la zona trattata per una migliore distribuzione del prodotto. Si consiglia di effettuare programmi di trattamento personalizzati a seconda dell'esigenza del paziente.

Assemblaggio della siringa
Rimuovere il tappo protettivo della siringa.
Inserire l'ago.

Avvertenze e Precauzioni
Somministrare in condizioni di asepsi. Come ogni trattamento percutaneo, l'impianto del dispositivo può comportare rischi di infezione. Non usare se la confezione è danneggiata. Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, conservato in frigorifero (+2°C/+8°C). La soluzione contenuta nella siringa preriempita è sterile. Quando vengono eseguite molteplici iniezioni al paziente, l'ago potrebbe danneggiarsi è consigliabile sostituirlo con l'ago supplementare presente nell'astuccio. Il prodotto è monouso, il che significa che è da usarsi una volta soltanto e su un solo paziente. La siringa con l'eventuale soluzione residua deve essere eliminata subito dopo l'uso anche se la soluzione non è stata completamente somministrata. Se il prodotto è rielaborato e/o riusato, Fidia Farmaceutici non può garantire la funzionalità, la struttura del materiale, la pulizia o la sterilità del prodotto. Il riutilizzo può portare a malattia, infezione e/o danni al paziente o all'utilizzatore. Dopo l'uso eliminare il prodotto in base alle disposizioni nazionali vigenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Reazioni avverse
L'area trattata può raramente presentare reazione comunemente associate al trauma iniettivo, quale dolor, eritema, gonfiore, calore o rossore. Generalmente queste reazioni si risolvono spontaneamente entro poche ore dall'impianto. Solo sporadicamente queste reazioni infiammatorie locali possono diventare più gravi e durare più a lungo. In seguito all'uso del prodotto non può essere esclusa la possibilità di granuloma da corpi estranei anche se il rischio è estremamente raro. Infezioni localizzate si possono manifestare quando l'iniezione non è eseguita in condizioni di asepsi. Sporadicamente possono verificarsi reazioni allergiche locali o sistemiche principalmente in soggetti con ipersensibilità ai componenti del prodotto. Segni e sintomi di allergia, come eruzione, prurito e urticaria sono molto rari.

Interazioni
Può essere usato con antibiotici ad uso topico contenenti gentamicina e anestetici topici contenenti lidocaina.
Non va usato contemporaneamente a disinfettanti contenenti sali di ammonio quaternari poichè in loro presenza l'acido ialuronico può precipitare.

Conservazione
Conservare a +2°C/+8°C.

Formato
Astuccio contenente una siringa monouso preriempita con 0,6 ml di soluzione, con supporto impugnatura e due aghi sterili.
Astuccio contenente una siringa monouso preriempita con 0,1 ml di soluzione, con supporto impugnatura e due aghi sterili.
Ogni confezione è inoltre dotata sull'astuccio di un'etichetta adesiva per il medico riportante nome del prodotto, numero di lotto e data di scadenza.
La soluzione contenuta nella siringa è sterile e apirogena.

Numero di registrazione marchio CE 0459

Minsan 901697969

Ulteriori informazioni

Nome banca dati No
Disclaimer No
EAN No
Offerte a tempo No
letter_size No
hair_type No
to_use No
denari_mm_hg No
nursing No
lattosio No
glutine No
number_size No
leather_type No
pregnacy No
capacity No
formato No
categoria No
specific_remedy No
formulazione No
conform_to No
action No
remedy No