Altre viste

Kendra Gel - Lubrificante Confezione 50 Ml

Minsan: 970383598
Marchio: Kendra
Produttore: WELLVIT SRL

Disponibile

Prezzo precedente: 18,90 €

15,90 € Special Price

Dettagli

Kendra Gel - Lubrificante

Confezione 50 Ml

Lubrificante per la secchezza vaginale

La secchezza vaginale, la cistite post coitale e l’atrofia vulvo-vaginale sono problemi piuttosto comuni fra le donne che spesso diventano un ostacolo per la vita di coppia. Le condizioni che possono provocarli sono molteplici: stress, parto, fumo di sigaretta, assunzione di farmaci, pre e post menopusa.


Kendra gel lubrificante può aiutarti a prevenire e contrastare i fastidi che ne derivano e ad affrontare meglio la tua vita quotidiana.
L'applicazione di Kendra può aiuatrti ad ottenere notevoli benefici:
 

  • Impedisce fastidiosi attriti
  • Protegge la zona vaginale dalle microlesioni
  • Protegge dagli attacchi batterici
  • Riduce prurito, bruciore e dolore
  • Favorisce la lubrificazione della vagina

 
Kendra gel lubrificante inoltre:
                                            

  • E' al 100% Naturale
  • E' prodotto in Italia
  • Lo trovi anche in Farmacia


GEL LUBRIFICANTE 

Cos'è?
 
Kendra è un gel lubrificante vaginale utile nel trattamento della secchezza vaginale, dell’atrofia vaginale e in caso di bruciore, secchezza o prurito.


Kendra è particolarmente utile nel periodo pre-post menopausa e in tutte quelle condizioni che possono provocare un’eccessiva secchezza della mucosa vaginale come stress, uso di contraccettivi orali, parto, fumo di sigaretta, assunzione di farmaci. Kendra può essere utilizzato anche prima del rapporto sessuale per renderlo più piacevole.
 
Cosa lo distingue dai più comuni lubrificanti?

Kendra  NON è il solito lubrificante vaginale ma un presidio terapeutico composto da ingredienti selezionati, miscelati con sapienza ed in concentrazione ottimale.

  • La presenza del d-Mannosio rappresenta una efficace misura preventiva contro le infezioni dell'apparato genitale femminile.
  • L'Acido ialuronico, utilizzato ad alto e basso peso molecolare, apporta idratazione profonda, migliora tono ed elasticità cutanea.
  • La presenza sinergica della Calendula, della Malva, dell'Aloe e della Vitamina E dona al prodotto proprietà umettenti, idratanti, lenitive, emollienti, antinfiammatorie.

 
Altro elemeno distintivo di Kendra gel lubrificante è costituito dalla modalità di confezionamento. Il flacone airless è un nuovo sistema di confezionamento di alta qualità che 

  • offre al prodotto massima protezione dal contatto con l'aria, proteggendolo così da ogni tipo di contaminazione,
  • permette di ridurre al minimo la percentuale di conservanti,
  • offre un dosaggio preciso ed un'estrema semplicità di utilizzo,
  • permette di utilizzare totalmente il gel lubrificante evitando gli sprechi,


Come può aiutarti?

La secchezza vaginale, la cistite post coitale e l’atrofia vulvo-vaginale sono problemi piuttosto comuni fra le donne che spesso diventano un ostacolo per la vita di coppia.
 
SECCHEZZA VAGINALE  - La secchezza della vagina generalmente è accompagnata da pruriti, bruciori, dolore e a volte anche da leggeri sanguinamenti durante i rapporti intimi. Questo disturbo è collegabile alla carenza di estrogeni, ormoni femminili che, oltre a regolare il ciclo mestruale, garantiscono la fisiologica lubrificazione vaginale, mantenendo in questo modo la mucosa genitale sana. I livelli estrogenici subiscono un calo fisiologico durante la pre-menopausa e la menopausa ma possono diminuire anche in seguito ad altri fattori: a causa del fumo di sigaretta, dopo la rimozione chirurgica delle ovaie, durante l’allattamento, come effetto collaterale di alcune terapie farmacologiche (chemioterapiche, cure ormonali o radianti, assunzione di farmaci le allergie, il raffreddore, la depressione e perfino la stessa pillola anticoncezionale). La secchezza vaginale può dipendere anche da un’insufficiente eccitazione o dall’eccessivo ricorso a lavande vaginali, deodoranti e profumi per l’igiene intima che possono alterare il normale ecosisitema vaginale.
 
CISTITE POST-COITALE - Una mucosa vulvo-vaginale integra è perfettamente in grado di difendersi dai microrganismi patogeni. L’attrito che si crea durante i rapporti intimi può provocare microlesioni sufficienti a rompere lo strato epiteliale protettivo di questo apparato dove i batteri trovano un ottimo serbatoio di incubazione e riproduzione. Da qui i batteri invadono l’uretra risalendo poi fino in vescica e provocando, solitamente dopo 24/48 ore dal rapporto, cistiti.
 
ATROFIA VULVO-VAGINALE - Anche questo disturbo è causato da una riduzione estrogenica; in questo caso la mucosa vaginale si assottiglia, diviene meno elastica, più fragile e meno lubrificata. Inoltre può anche associarsi a lievi perdite di sangue, provocare infezioni e dolore durante i rapporti intimi. Nella maggior parte dei casi l’atrofia vulvo-vaginale si manifesta durante la menopausa o come consenguenza di interventi chirurgici o terapie farmacologiche. Tutti questi disturbi possono recare molti fastidi e dolori alla donna fino ad ostacolare e/o rendere impossibile una normale e soddisfacente vita. In tutti questi casi l’applicazione di Kendra gel lubrificante è particolarmente consigliata. 
 
Kendra può  aiutare la donna a:

  • Contrastare la secchezza vaginale
  • Prevenire o attenuare bruciore, prurito e dolore
  • Favorire la guarigione delle microlesioni
  • Rendere il rapporto intimo più piacevole e stimolate

 
Modalità d’uso

Uso quotidiano
Applicare una volta al giorno e prima del rapporto sessuale uno strato di gel lubrificante sulle zone intime esterne.

Secchezza vaginale episodica, lieve e /o moderata
Applicare Kendra Gel Lubrificante Vaginale 1 volta al giorno, preferibilmente la sera, per almeno 10 giorni consecutivi. Se necessario applicare 2 volte al giorno (mattino e sera). In caso di sintomi ricorrenti ripetere il trattamento a cicli di 10 giorni.
 
Secchezza vaginale persistente o severa, anche in presenza di atrofia vaginale o cistite post-coitale
Applicare Kendra Gel Lubrificante Vaginale 1 volta al giorno, preferibilmente la sera, per almeno 20 giorni consecutivi. Se i sintomi persistono, applicare 2 volte al giorno (mattina e sera) fino a scomparsa o a significativa riduzione dei sintomi. Per mantenere i benefici ottenuti si consiglia di continuare ad applicare il prodotto con una frequenza di 2 o 3 volte la settimana.
Sospendere il trattamento durante il ciclo mestruale.
 
 Minsan 970383598

Ulteriori informazioni

Nome banca dati KENDRA GEL 50 ML
Disclaimer I risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.
EAN 8055765610058
Offerte a tempo No
pregnacy N/A
remedy N/A
leather_type N/A
to_use N/A
conform_to N/A
hair_type N/A
capacity N/A
categoria N/A
formato N/A
specific_remedy N/A
formulazione N/A
action N/A