Sanaplax - A+B Antisettico del Cavo Orale Confezione 2X150 Ml

Minsan: 905286086
Produttore: BOSCO GIUSEPPE

Disponibile

Prezzo precedente: 22,00 €

19,90 € Special Price

Dettagli

Sanaplax

  • Formulazione : soluzione bi-componente, spray bi-componente

    Indicazioni : Sanaplax è un antisettico del cavo orale per disinfettare la bocca e la gola, dove svolge una efficace e rapida azione battericida con un effetto prolungato e di piacevole freschezza.

    Sanaplax può essere utilizzato da bambini e donne in gravidanza. Non sono stati riscontrati effetti collaterali in caso di ingestione accidentale

    Controindicato : Soggetti con ipersensibilità verso uno dei suoi componenti. Ipersensibilità ai denti in soggetti che soffrono di tale disturbo.

    Per tonsillite-Mal di gola:

    1) Riempire il dosatore con 5 ml di prodotto A, gargarizzare  in gola per 30 secondi ed espellere il liquido. 2) Riempire il dosatore con 5 ml di prodotto B,  gargarizzare  in gola per 30 secondi ed espellere il liquido. Eseguire le 2 operazioni 3 volte di seguito, prima A e poi B, avendo cura di terminare con il prodotto B.

    Prima modalità per afte:

    1) Riempire il dosatore con 5 ml di prodotto A, eseguire sciacqui nella zona infetta per 30 secondi ed espellere il liquido..2) Riempire il dosatore con 5 ml di prodotto B, eseguire sciacqui nella zona infetta per 30 secondi ed espellere il liquido. Eseguire le 2 operazioni 3 volte di seguito, prima A e poi B, avendo cura di terminare con il prodotto B.

    Seconda modalità per afte:

    1) applicare localmente con l’aiuto del  cotone idrofilo  imbevuto  prima della soluzione A seguito dall’applicazione di un secondo cotone imbevuto della soluzione B. Tale operazionedate dovrà essere ripetuta 3 volte nella stessa seduta (A-B   A-B   A-B). Per 3 volte al giorno Si può fare anche, ed è risultato ottimale, una combinazione delle due procedure (sciacqui e coton fioc)

    Per Herpes:

    1) Applicare localmente con l’aiuto del  cotone idrofilo  imbevuto  prima della soluzione A seguito dall’applicazione di un secondo cotone imbevuto della soluzione B. Tale operazione dovrà essere ripetuta 3 volte nella stessa seduta (A-B   A-B   A-B). Per 3 volte al giorno.

    Per Igiene Orale:

    Riempire il dosatore con 5 ml di prodotto A, farlo agire in bocca o in gola per 30 secondi ed espellere. 2) Riempire il dosatore con 5 ml di prodotto B, farlo agire in bocca o in gola per 30 secondi ed espellere. 3) Eseguire una sola volta tale operazione A+B, la sera prima di andare a letto, dopo l'igiene orale.

    Disturbi dovuti al mal di gola, stomatite aftosa, alitosi, gengiviti.

    Attività e proprietà degli olii essenziali

    Antisettiche: Si oppongono allo sviluppo dei germi. Il loro potere antisettico è generale, nonostante le composizioni chimiche molto differenti, si attiva sia in presenza dei loro vapori sia per contatto diretto, inoltre risulta prezioso perché si associa a una innocuità verso i tessuti sani.

    Antitossiche: Inattivano le sostanze di deterioramento delle cellule. Non a caso le essenze erano largamente usate nell'antichità per i processi di imbalsamazione dei corpi.

    Cicatrizzanti: Il richiamo sanguigno che gli oli provocano stimola la rigenerazione cellulare. Soluzioni acquose di oli essenziali, soprattutto della famiglia delle Labiate (lavanda, salvia, rosmarino, timo), facilitano i processi di riparazione dei tessuti e stimolano la cicatrizzazione di piaghe e ulcere cutanee, prevenendo le sovrainfezioni batteriche.

    Il suo uso consiste in due operazioni essenziali: 1. Riempire il dosatore con 5 ml di prodotto A, farlo agire in bocca o in gola per 30 secondi. Riempire il dosatore con 5 ml di prodotto B, farlo agire in bocca o in gola per 30 secondi. Eseguire le 2 operazioni 3 volte di seguito, prima A e poi B, avendo cura di terminare con il prodotto B.

    Si consiglia di utilizzare il prodotto A “Citrus attack”  e il prodotto B “Mentol equilibria”, seguendo i consigli per l’uso riportati nell’etichetta, 3 volte al giorno. (Ad es.: A+B - A+B - A+B al mattino, A+B - A+B - A+B dopo pranzo, A+B - A+B - A+B dopo cena). Il prodotto può essere usato a scopo preventivo anche con un uso meno intensivo ovvero usando una volta soltanto, la sera prima di andare a dormire, A+B.

    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Ulteriori informazioni

Nome banca dati SANAPLAX IGIENE BOCCA E GOLA A+B 150 ML 2 PEZZI
Disclaimer No
EAN No
Offerte a tempo No
remedy N/A
pregnacy N/A
leather_type N/A
to_use N/A
conform_to N/A
action N/A
formato N/A
capacity N/A
specific_remedy N/A
formulazione N/A
categoria N/A